TRAINTEK OPENING

Rashomon, Rim (Roma), Italy







To tag yourself at events, you have to be logged in!


 

feat
★☆★ Dave Clarke aka "The Red Baron" (White Noise / UK)
★☆★ Antonio Pepe (International Talent, Beatside / ITA)
★☆★ MDS (Figure, Alchemy / ITA)


5 ottobre 2012, riparte il treno techno, riparte Traintek. Il motto per questa nuova stagione, che ancora una volta avrà il Rashomon  club di via degli Argonauti come casa, è targato Hyperclub, la nuova identità che Traintek vuole dare alle proprie serate mensili in cui si alterneranno alla consolle grandi nomi della scena elettronica mondiale. 
❤ teaser  


La partenza è col botto, senza se e senza ma - so li di! Atterra sul binario due il barone rosso, un funambolo unico nel suo genere, un dj che di presentazioni non necessità in quanto il suo nome echeggia un misto fra storia e leggenda della techno  made in Regno Unito, signore e signori Traintek presenta Dave Clarke.


Creatore di uno stile di mixaggio unico ed inimitabile, nonché produttore di tracce che hanno fatto la storia della musica elettronica, Dave Clarke non è paragonabile ad alcun altro dj. Artista estraneo alla massa, anticonformista, elogiato ovunque  per la spettacolarità delle sue esibizioni. Almeno una volta nella vita devi aver ascoltato ed ammirato estasiato le gesta del Barone Rosso per poter affermare con decisione di essere stato ad un evento di musica techno.


Spalla immancabile di Dave, direttamente da Napoli e dalla crew che più di ogni altra ha spinto dal 1994 ad oggi la scena elettronica campana, Antonio Pepe: scopritore di nuovi talenti, elemento attivo dell’organizzazione International Talent,  la sua passione per la musica elettronica è sfociata in un sorprendente dj set ricco di stile e competenza musicale, frutto di anni di esperienza e di orecchie abituate solo alle migliori sonorità elettroniche mondiali.


Gli onori di casa sono affidati ad un artista romano emergente ma che già si è fatto valere sul panorama nazionale e non solo, a supporto dei due ospiti ecco rispondere sì alla chiamata di Traintek MDS.
Insomma un kick off coi fiocchi, una chiara lettera di intenti di Traintek per far capire al pubblico romano e non solo che la stagione sarà lunga, e potente!