PsychedelicA/Lightfull Music& Art of Goa

PsychedelicA/Lightfull Music& Art of Goa








Za označevanje pri dogodkih je potrebno biti prijavljen!


Nuovo appuntamento dedicato al Luogo Energetico e Creativo di Goa (India),comprendente alcuni tra i suoi Elementi essenziali: Musica (Psychill&Mantra,ProgressivePsychedelic,Full On e Goa Trance), proiezioni video (in onda il nostro trailer "The Hypnotic World of Goa"),e Arte Fluo (stoffe e batik raffiguranti Simboli della Tradizione spirituale orientale: Mandala,Astri,Aum,Fiori di Loto..).
Obbiettivo: il Risveglio dell'Energia Vitale e della Creatività individuale. L'osservazione dell'abbandono del corpo-mente nella dimensione del Suono e del Ritmo. L'aumento della facoltà dell'Attenzione durante l'Ascolto e la Vista. La Gioia di vivere e condividere momenti di felicità ed amicizia.
Attenzione: le leggi proibiscono e puniscono atti di violenza,danni,droghe e guida sotto l'effetto di alcool.
Attenzione: rispettate il locale che ci ospita,chi lavora dietro il banco ed in sala per tutti noi,e ci dà la possibilità dell'ingresso grauito,e seguite le indicazioni del Personale e dello Staff PsychedelicA. Rivolgetevi ad essi in caso di necessità e per info circa le nostre attività e prossime date (23 MARZO 21019: FULL MOON REUNION Party).
All'interno del Locale è possibile prenotare tavoli ed anche cenare durante tutta la serata. Richiedete Menù e prezzi!!
Attenzione: Vieni in pace o resta a casa. Grazie a Tutti.
!!!INGRESSO LIBERO!!!